Come funziona

1. COS'È DABABOX

Dababox propone e consegna dove tu desideri piatti pronti in atmosfera modificata senza conservanti suddivisi in tre categorie: Balance e Active e  Daily che contengono specialità   per tutti coloro che desiderano mangiare con gusto e sentirsi bene.

I piatti active e balance sono stati studiati in collaborazione  tra specialisti della nutrizione ed il nostro head chef, utilizzando unicamente ingredienti selezionati, ricchi di macronutrienti a supporto del tuo benessere, per venire incontro a svariate esigenze energetiche o di gusto.

Nel Mènu Daily invece abbiamo raccolto specialità regionali, piatti dal flair internazionale ed irresistibili classici della cucina italiana.

Nella selezione Gold di ciascun menù poi potrai trovare alcune proposte extra gusto e con ingredienti premium.

2. COME FUNZIONA

Scegli i tuoi piatti dai nostri menù o approfitta della possibilità di ricevere direttamente a casa tua una selezione di piatti  settimanale. Una volta raggiunto l’ordine minimo la partecipazione ai costi di trasporto può essere ridotta fino ad includerli . Dopo l’invio della richiesta e la conferma del pagamento, prepariamo il tuo ordine e te lo facciamo arrivare a casa, o dove desideri, con un mezzo refrigerato a mantenimento attivo che garantisce  il mantenimento della catena del freddo.

*Ricordiamo che Dababox non fornisce piani alimentari o diete ovvero i suggerimenti indicati sono a puro scopo divulgativo: chi desideri questo tipo di consulenza si deve rivolgere a figure  professionali competenti quali dietologi, nutrizionisti o medici.

3. QUALITÀ E SICUREZZA

I piatti sono freschi?

I nostri piatti vengono prodotti a seguito del vostro ordine con ingredienti selezionati in cucine certificate e confezionati in atmosfera modificata, metodologia che, grazie alla sostituzione dell’aria con una miscela di anidride carbonica  e azoto, permette di aumentare, senza l’aggiunta di conservanti, il periodo di conservazione degli alimenti mantenendo inalterate le proprietà organolettiche e i principi nutritivi.

Dove posso controllare ingredienti e allergeni?

Puoi trovare tutte le informazioni nutrizionali e la lista degli ingredienti sul nostro sito e sulle etichette informative.  Sulla pagina di dettaglio di ciascun piatto troverai  indicati anche gli allergeni e le tabelle nutrizionali per 100 gr e per porzione

Come vengono consegnati?

I nostri pratici piatti monoporzione vengono consegnati dove tu desideri dai nostri partners con mezzi di trasporto refrigerati a mantenimento attivo per il rigoroso rispetto della catena del freddo. Il tuo box impiegherà dalle 24 alle72 ore dal momento della spedizione per raggiungere la tua casa o la destinazione da te indicata (l’indirizzo di consegna può essere diverso da quello di fatturazione)

5. MODALITÀ DI CONSUMO

Per gustare i nostri piatti, scaldali brevemente seguendo le istruzioni incluse:
– in microonde: ora la pellicola protettiva e scalda nel microonde per 3 minuti a 550 W.
– in padella: versa il contenuto in padella e scalda per 5 minuti a fuoco moderato.
Una volta aperta la vaschetta, consuma il contenuto entro 24 ore successive.
Non consumare se la confezione si presenta rigonfia o rotta.

6. MODALITÀ DI PAGAMENTO, RIMBORSI E ADDEBITI SENZA CONSEGNA

Pagamenti

I pagamenti possono essere fatti con: tutte le carte di credito (immediato) Paypal (immediato) bonifico bancario: la messa in produzione dell’ordine avverrà successivamente all’effettivo accredito dell’importo per la conferma. Per anticipare i tempi di accredito, vi invitiamo ad inviare copia contabile all’indirizzo scrivi@dababox.it oppure tramite whatsapp al 333 241 3019 non accettiamo pagamenti in contrassegno

Rimborsi

In conformità con quanto previsto dall’Art. 59 del codice del consumo Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche e integrazioni), i prodotti deperibili, a breve scadenza o a rischio deterioramento sono esclusi dal diritto di recesso.

Addebiti senza consegna

Trattandosi di prodotto fresco, e spedito mantenendo la catena del freddo, eventuali mancate consegne dovute all’assenza del cliente/destinatario, o all’errato inserimento dell’indirizzo (anche il solo CAP, il numero civico, il nome sul campanello, provincia, ecc), non saranno imputabili e di responsabilità di Dababox Srls, bensì del cliente stesso. Non potranno quindi essere in nessun modo richiesti rimborsi, nel caso in cui il prodotto venga poi riconsegnato nei giorni successivi già deperito e/o avariato.

7. INFO PER LE AZIENDE

Potete emettere fattura a fine mese per le aziende?

Certamente! Contattaci alla email scrivi@dababox.it per avere tutte le informazioni. Se vuoi saperne di più sulla nostra proposta specifica per le aziende, contattaci all’indirizzo scrivi@dababox.it oppure tramite whatsapp al 333 241 3019.

I pratici Pack Settimanali di ACTIVE e BALANCE offrono una soluzione facile e bilanciata per il pranzo e la cena, pensati in modo particolare per supportare* tutti coloro che desiderano mangiare con gusto e sentirsi bene. Puoi comunque aggiungere nel tuo carrello piatti da tutte le categorie.

Una volta raggiunto l’ordine minimo, la partecipazione ai costi di trasporto può essere ridotta fino a raggiungere il trasporto incluso. Dopo l’invio della richiesta e la conferma del pagamento, prepariamo il tuo ordine e te lo facciamo arrivare con trasporto su mezzi refrigerati a mantenimento attivo per il rigoroso rispetto della catena del freddo.

*Ricordiamo che Dababox Srls non fornisce piani alimentari e/o una dieta, se desideri questo tipo di consulenza, dovrai far riferimento alle figure professionali competenti: dietologi, nutrizionisti, medici ecc.